Silla Inviato 1 Novembre, 2006 #1 Inviato 1 Novembre, 2006 ogni promessa è debito sopratutto se interviene un certo Frà Cra. a ricordartene i termini , come resistere quindi ai suoi variegati mezzi di persuasione ??? :blink: Dunque detto fatto ho scannerizzato e questo è il risultato..... se qualquno volesse aggiungere qualche nota ...... ;) Dritto Rovescio Cita
fra crasellame Inviato 1 Novembre, 2006 #2 Inviato 1 Novembre, 2006 Bello!!! Grazie!!!! L'unica foto che ho visto di un sesterzio repubblicano è quella sul II volume del RIC del Sear. Cita Awards
Silla Inviato 2 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2006 Bello!!!Grazie!!!! L'unica foto che ho visto di un sesterzio repubblicano è quella sul II volume del RIC del Sear. 167655[/snapback] Questo è un pò decentrato sul rovescio , ma con certe monetine doveva essere un "impresa" coniare .... Cita
avgvstvs Inviato 2 Novembre, 2006 #4 Inviato 2 Novembre, 2006 Questo è un pò decentrato sul rovescio , ma con certe monetine doveva essere un "impresa" coniare .... 167835[/snapback] Vero, proprio ieri sera ne stavamo guardando un'altra con Fra anche questa decentrata, guarda caso, proprio sul R. Cita
fra crasellame Inviato 2 Novembre, 2006 #5 Inviato 2 Novembre, 2006 Vero, quella di Silla però è decentrata verso sinistra e si vede la scritta in basso, mentre quella vista ieri sera anche se messa meglio, era decentrata verso il basso. Belle monetine, mi affascinano. Solo che ora ho troppi fronti aperti, quindi non posso fare altro che collezionare le foto e rinnovare i miei complimenti a Silla :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..