Silver70 Inviato 31 Ottobre, 2016 #1 Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Buonasera a tutti, eccovi un dollaro peace 1923 che ho acquistato da un gentilissimo signore in un mercatino di Montecatini Terme, il prezzo era abbordabile, la giornata si sole stupenda dava risalto alla patina dorata. Sicuramente farà storcere il naso ai puristi degli SPL ed FDC a tutti i costi, ma a me piace così com'è! Saluti e buona serata Silver Modificato 31 Ottobre, 2016 da Silver70 Cita
nando12 Inviato 1 Novembre, 2016 #3 Inviato 1 Novembre, 2016 Da questa foto non lo si percepisce abbastanza bene ma... sicuramente in mano avrà una bella tonalità. Ma... è normale quel dettaglio in incuso/rilievo dietro al collo? Cita Awards
Silver70 Inviato 1 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2016 Ciao Nando, intendi questo solco netto? Non mi sembra post conio, ne ho una del 1922 messa meglio come conservazione e presenta lo stesso dettaglio, quindi immagino che sia presente in tutte. Forse essendo una moneta comunque con rilievi diciamo non troppo importanti, hanno deciso di imprimere questa linea per dare risalto al collo. Forse qualche esperto di dollaroni può darci il suo parere. Saluti e buona serata! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..