Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

Vi andrebbe di darmi qualche parere riguardo lo stato di conservazione di queste monetine?

Sempre che sia possibile da queste foto.

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata.

Leonardo.

SAM_3608.JPG

SAM_3605.JPG

SAM_3614.JPG

SAM_3612.JPG

SAM_3620.JPG

SAM_3618.JPG

Inviato

La prima e l'ultima direi che siano SPL, invece la seconda qualcosina in meno (penalizzata dai segni al dritto).

3 gradevolissime monete

Inviato

Più o meno intorno al qSPL-SPL, per tutte e tre.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche io vedo la prima e l'ultima intorno allo spl mentre sulla seconda i colpi sono penalizzanti e nella somma dritto rovescio direi bb+

Inviato

Direi SPL+ la prima e la terza. La seconda mi pare eccessivamente severo il giudizio di BB+; qSPL mi sembrerebbe a mio avviso più appropriato. 

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per i vostri interventi..siete stati gentilissimi come sempre.

Leonardo

Modificato da Dino89

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.