monetiere Inviato 3 Novembre, 2016 #1 Inviato 3 Novembre, 2016 Buona sera a tutti,volevo chiedervi se secondo voi questa piastra giubilare del 1775 è autentica. Vi ringrazio molto in anticipo. Cita
RobertoRomano Inviato 4 Novembre, 2016 Supporter #4 Inviato 4 Novembre, 2016 Mi sembra buona,anche i rilievi non sono male.Mi sembra di vedere tracce di montatura.Confermi?Pesala Cita
Ramossen Inviato 4 Novembre, 2016 #5 Inviato 4 Novembre, 2016 Anch'io non rilevo motivi per pensare ad una riproduzione, in effetti una pesata non farebbe male Cita
monetiere Inviato 4 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2016 Il peso non lo so dato che non è la mia... Grazie mille per questi pareri Cita
Faletro78 Inviato 4 Novembre, 2016 #7 Inviato 4 Novembre, 2016 Mi sembra autentica e in buona conservazione. Non capisco se sia montata o meno, sul bordo si vedono specialmente al R/ dei punti neri di ossido o residui della montatura ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..