Andréj91 Inviato 3 Novembre, 2016 #1 Inviato 3 Novembre, 2016 Mi servirebbe una definizione chiara di addensamento ponderale, senza entrare nei meriti matematici basati sui calcoli (che peraltro sono la sola cosa che penso di aver capito). grazie a chi mi aiuterà Cita
Poemenius Inviato 4 Novembre, 2016 #2 Inviato 4 Novembre, 2016 qua credo troverai info interessanti saluti Cita
Poemenius Inviato 4 Novembre, 2016 #3 Inviato 4 Novembre, 2016 in super sintesi.... La MODA - all'interno di un gruppo di dati è quello che compare più frequentemente - esempio - tra 1, 3, 4, 4 , 4 , 10 , 15, 16 la MODA è 4 l'ADDENSAMENTO...se non erro, è quell'intervallo nel quale si concentra la maggior parte dei dati - esempio - tra 1 , 2, 2, 2, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 8, 9, 6 l'intervallo di addensamento è tra 2 e 4 se ho scritto una sciocchezza, vi prego di correggermi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..