scacchi Inviato 4 Novembre, 2016 #1 Inviato 4 Novembre, 2016 salve ho potuto vedere questa monetina ma non sono riuscito a capire di chi sia il volto raffigurato gradito ogni aiuto cordialità Mirco Cita Awards
eliodoro Inviato 4 Novembre, 2016 #2 Inviato 4 Novembre, 2016 Commodo. ..denaro da verificare circa la sua bontà. ..saluti eliodoro 1 Cita
scacchi Inviato 4 Novembre, 2016 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2016 1 ora fa, eliodoro dice: Commodo. ..denaro da verificare circa la sua bontà. ..saluti eliodoro grazie della veloce identificazione sulla bontà non mi pronuncio per mancanza di esperienza ma ho idea che sia buono Cita Awards
santone Inviato 4 Novembre, 2016 #4 Inviato 4 Novembre, 2016 a me non convince molto, noto porosità sul collo Cita
eliodoro Inviato 4 Novembre, 2016 #5 Inviato 4 Novembre, 2016 A me sembra fusa...chiediamo agli esperti.. @Tinia Numismatica; @babelone; @gionnysicily Cita
scacchi Inviato 4 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2016 le immagini magari possono trarre in inganno aspettiamo cmq altre valutazioni a parte una visione dal vivo di esperti del settore che possano certificarla mi domando: cosa farebbe propendere a favore dell'autenticità? Cita Awards
Tinia Numismatica Inviato 4 Novembre, 2016 #7 Inviato 4 Novembre, 2016 Probabilmente buono ma figlio di una coppia di conii stanchi... 1 Cita
scacchi Inviato 6 Novembre, 2016 Autore #8 Inviato 6 Novembre, 2016 (modificato) probabilmente buono mi da già più fiducia sul mio pensiero di autenticità grazie Modificato 6 Novembre, 2016 da scacchi Cita Awards
profausto Inviato 6 Novembre, 2016 #9 Inviato 6 Novembre, 2016 (modificato) la legenda mi pare al D/ L AEL AVREL CO_MM AVG P FEL e al R/ PM TRP XVII IMP VIII COS VII PP quindi un denario del 192 coniato a Roma per poterle dare una identificazione, è possibile verificare se a sinistra dove pare ci sia una abrasione, figurava una stella? Modificato 6 Novembre, 2016 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..