piergi00 Inviato 6 Novembre, 2016 #1 Inviato 6 Novembre, 2016 E' il classico esemplare che fa arrabbiare il collezionista. Un bel R/ tutto leggibile al contrario del D/ Vista la rarita' , e' il secondo esemplare che vedo dal vivo , mi accontento per ora 3 Cita
dux-sab Inviato 6 Novembre, 2016 #2 Inviato 6 Novembre, 2016 grazie, monetina interessante che risponde ad una domanda che mi ero posto prima di addormentarmi. Cita
savoiardo Inviato 7 Novembre, 2016 Supporter #4 Inviato 7 Novembre, 2016 (modificato) Sicuramente più rara di quel che indica il MIR... Pier se proprio non riesci a mandare giù il fatto che dalla parte dello scudo sia meno leggibile dalla pure a me... io la metto a nanna con la parte del monogramma visibile e mi accontento! Calcola che io dal vivo non ho ancora avuto il piacere di vederne.. queste piccole sono ancora molto rare! Molte rarità sono diventate quasi comuni, ma questa non penso che farà la stessa fine! .... a me piace! ... non sono certo erto che si debba considerare un forte....per me è un mezzo quarto di Piemonte comunque questa moneta come quelle di suo padre Carlo II... Modificato 7 Novembre, 2016 da savoiardo 1 Cita
piergi00 Inviato 7 Novembre, 2016 Autore #5 Inviato 7 Novembre, 2016 Chiedi a Fabio di farti vedere il suo esemplare Cita
savoiardo Inviato 16 Luglio, 2019 Supporter #7 Inviato 16 Luglio, 2019 Praticamente vuoi dire che hai migliorato il diritto... Cita
piergi00 Inviato 16 Luglio, 2019 Autore #8 Inviato 16 Luglio, 2019 Questo esemplare non presenta la stella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..