clodoveo Inviato 8 Novembre, 2016 #1 Inviato 8 Novembre, 2016 Ciao a tutti , qualcuno sicuramente è in grado di riconoscere se questa moneta è buona o falsa , grazie Cita
clodoveo Inviato 8 Novembre, 2016 Autore #2 Inviato 8 Novembre, 2016 Peso circa 5 gr ( ho una bilancia con scarto di 1 gr ) diametro 22,5 mm Cita
clodoveo Inviato 9 Novembre, 2016 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2016 Niente ? Devo dedurre che è palesemente falso tanto da non meritare risposta ? Cita
Falaride Inviato 9 Novembre, 2016 #4 Inviato 9 Novembre, 2016 Ciao, da quelle foto è impossibile dare pareri...devi fotografare la moneta, non lo sfondo, e metti il rovescio nel giusto senso, non quasi capovolto.... Cita
galaad Inviato 9 Novembre, 2016 #5 Inviato 9 Novembre, 2016 1 grammo di scarto su 5 gr. mi sembra tantino... Cita
clodoveo Inviato 9 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 9 Novembre, 2016 37 minuti fa, galaad dice: 1 grammo di scarto su 5 gr. mi sembra tantino... Ho pesato la moneta da sola e insieme ad un'altra , in tutti e due i casi 5 gr. Per le foto spero che siano migliori , al momento non riesco a fare meglio di così Cita
clodoveo Inviato 9 Novembre, 2016 Autore #9 Inviato 9 Novembre, 2016 2 ore fa, profausto dice: per me non è "buona" Anche per me , il dubbio che non sia buona mi sorge per il tipo di usura , mai vista un'ape usurata in tale maniera , per il resto , dimensioni e peso , pare tutto nella norma , ok grazie , finirà tra i falsi d'epoca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..