tesorincantina Inviato 9 Novembre, 2016 #1 Inviato 9 Novembre, 2016 Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile identificare lo zecchiere di questo quattrino. Per completezza, il quattrino ha un diametro di 18 mm e pesa 0,58 g. Grazie per l'aiuto Cita
Marfir Inviato 9 Novembre, 2016 Supporter #2 Inviato 9 Novembre, 2016 Da queste foto è molto difficile, prova a inclinare un po' la foto, nella parte alta dello stemma c'è qualcosa oppure è solo un effetto della foto? Lo stile della moneta sembra essere comunque un quattrino VII serie. Saluti Marfir Cita
tesorincantina Inviato 10 Novembre, 2016 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2016 13 ore fa, Marfir dice: Da queste foto è molto difficile, prova a inclinare un po' la foto, nella parte alta dello stemma c'è qualcosa oppure è solo un effetto della foto? Lo stile della moneta sembra essere comunque un quattrino VII serie. Saluti Marfir Ciao, con la moneta in mano mi sembra di vedere 3 cerchi. 1 Cita
monetiere Inviato 10 Novembre, 2016 #4 Inviato 10 Novembre, 2016 Potrebbe essere di qualche zecchiere anonimo o incerto... Non saprei Cita
Marfir Inviato 17 Novembre, 2016 Supporter #5 Inviato 17 Novembre, 2016 @tesorincantina Buongiorno, potrebbe essere il simbolo 17 della tavola in allegato? Cita
tesorincantina Inviato 17 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 17 Novembre, 2016 57 minuti fa, Marfir dice: @tesorincantina Buongiorno, potrebbe essere il simbolo 17 della tavola in allegato? Ciao e grazie per il tuo aiuto, però non credo che sia quello. Ecco un'altra foto "ritoccata" per evidenziare il segno e la lettera G al di sotto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..