giollo2 Inviato 9 Novembre, 2016 #1 Inviato 9 Novembre, 2016 Per cortesia, qualcuno può fornirmi un contatto mail con il museo di Berlino? Avrei bisogno di un'informazione su un Antiquiore che dovrebbe essere nelle loro collezioni. Grazie di cuore @numa numa @teofrasto @Poemenius @eligio @Andreas Cita
numa numa Inviato 9 Novembre, 2016 Supporter #2 Inviato 9 Novembre, 2016 Puoi contattare il dr Bernhard Weisser che ha sostituito Bernd Kluge. Scrivendo direttamente il Berliner Muenzkabinett ( Bodenstrasse 3 , 10178 berlin) 1 Cita
Poemenius Inviato 9 Novembre, 2016 #3 Inviato 9 Novembre, 2016 non avevo dubbi che @numa Numa avrebbe saputo risponderti subito. purtroppo non ho la mail.... Cita
giollo2 Inviato 9 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2016 Grazie Numa. Se hai la mail puoi farmela avere con un MP? La mail che indicano sul loro sito non funziona. Cita
giollo2 Inviato 9 Novembre, 2016 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2016 Forse l'ho trovata. Grazie a tutti. Cita
numa numa Inviato 9 Novembre, 2016 Supporter #6 Inviato 9 Novembre, 2016 Gli scriverei ( vecchia usanza mafunziona ancora per i pochi che ancora la praticano - ti ho lasciato l'indirizzo) - credo apprezzino. Non ho l'email. Cita
teofrasto Inviato 26 Novembre, 2016 #7 Inviato 26 Novembre, 2016 Buongiorno @giollo2, ho visto solo ora la tua richiesta. Mi spiace, ma purtroppo non sono in grado di aiutarti. Immagino che nel frattempo avrai senz'altro trovato il modo di contattare il dott. Weisser. Buona giornata, Teofrasto Cita
giollo2 Inviato 26 Novembre, 2016 Autore #8 Inviato 26 Novembre, 2016 Si, gli ho scritto due volte ma nessuna risposta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..