godovski Inviato 10 Novembre, 2016 #1 Inviato 10 Novembre, 2016 Ciao. Volevo sapere se anche per le banconote esiste un libro del tipo per le monete "Prove-Varianti-Errori-Falsi..." di Attardi e Gaudenzi; in particolare per le banconote della Repubblica Italiana. Grazie Cita
loris1980 Inviato 11 Novembre, 2016 #2 Inviato 11 Novembre, 2016 Interesserebbe anche a me. Inoltre mi interesserebbe reperire informazioni sui metodi di stampa Cita
petronius arbiter Inviato 16 Novembre, 2016 #3 Inviato 16 Novembre, 2016 Scusate il ritardo, questa mi era sfuggita. Non mi risulta un libro del genere, solo, nel catalogo Gigante della cartamoneta, alcune pagine (otto, nell'edizione 2015 in mio possesso) sono dedicate ai più conosciuti errori e varianti della Repubblica, illustrati con foto e un breve commento. Non sono fornite valutazioni economiche. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..