Max68Busca Inviato 12 Novembre, 2016 #1 Inviato 12 Novembre, 2016 Ben trovati, sempre selezionando un po' di monete trovate qua e là ho estrapolato questo Buono 1 Lira del 1928, a me non sembra male anche se le firme mi sembrano parecchio deboli... voi che ne pensate? Conservazione? valore di mercato? Grazie mille, Massimo. PS Quasi dimenticavo, datemi un giudizio anche sulle foto tanto per capire se sono sulla strada giusta..., grazie!!! Cita
jeffff_it Inviato 12 Novembre, 2016 #2 Inviato 12 Novembre, 2016 Buonasera, a mio avviso siamo sotto lo spl. Probabilmente bb+ . L'usura è evidente, i rilievi più alti sono pesantemente consunti. Valore commerciale in una forbice di 5-10 euro Cita
profausto Inviato 12 Novembre, 2016 #3 Inviato 12 Novembre, 2016 anche a mio parere è un bb materiale molto malleabile..... i segni si vedono tutti.... Cita
Max68Busca Inviato 13 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 13 Novembre, 2016 Grazie per le vostre risposte anche se devo dire che "in mano" la moneta è molto gradevole e qual cosetta di più speravo che fosse... ma non importa, l'ho trovata in mezzo a tante altre monetine di un amico e siccome non ne ho altre del '28 per il momento me la tengo buona! Grazie ancora e buona giornata a tutti! Massimo. Cita
Scudo1901 Inviato 13 Novembre, 2016 #5 Inviato 13 Novembre, 2016 BB anche per me. Non ci sono dubbi sulla autenticità. Ciao Cita
Max68Busca Inviato 14 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 14 Novembre, 2016 Grazie anche a te @min_ver. Buona giornata! Cita
prtgzn Inviato 19 Novembre, 2016 #7 Inviato 19 Novembre, 2016 Un BB ci può stare. Per le foto: a mio parere c'è troppa luce. La moneta è troppo illuminata e riflette impedendo di vedere bene i rilievi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..