Filippo Pellizzaro Inviato 15 Novembre, 2016 #1 Inviato 15 Novembre, 2016 Buona sera a tutti!!! Dopo una lunga assenza, torno a scrivere ed a condividere su questo bellissimo forum.. Mi do il "bentornato" condividendo con voi una moneta piccolina di Ferdinando ii, un bel carlino, del 1838, una delle date di più rara reperibilità. Sono ben accetti pareri, Nel frattempo un saluto ed una buona serata a tutti. Filippo 4 Cita
Rex Neap Inviato 15 Novembre, 2016 #2 Inviato 15 Novembre, 2016 20 minuti fa, Filippo Pellizzaro dice: Buona sera a tutti!!! Dopo una lunga assenza, torno a scrivere ed a condividere su questo bellissimo forum.. Mi do il "bentornato" condividendo con voi una moneta piccolina di Ferdinando ii, un bel carlino, del 1838, una delle date di più rara reperibilità. Sono ben accetti pareri, Nel frattempo un saluto ed una buona serata a tutti. Filippo Ti faccio davvero i miei complimenti....rarità e conservazione.....davvero bella. 2 Cita
Ospite Inviato 15 Novembre, 2016 #4 Inviato 15 Novembre, 2016 Bellissima moneta,al D sembra una medaglia, e grande patina ..Complimenti Cita
eracle62 Inviato 15 Novembre, 2016 #5 Inviato 15 Novembre, 2016 Ah però... Stupendo esemplare corredato da magnifica patina. Beh vedi di ritornare più spesso.., se questi sono i tuoi tondelli.. Eros 1 Cita
Filippo Pellizzaro Inviato 16 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 16 Novembre, 2016 Grazie a tutti... E grazie Eros, vedrò di condividere più spesso! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..