luca1997 Inviato 18 Novembre, 2016 #1 Inviato 18 Novembre, 2016 Questa è una delle poche monete romane che ho. Come al solito, all'inizio , ho puntato più alla quantità che alla qualità... così ho preso delle mezze fregature in pessime condizioni di conservazione. Cita
Caio Ottavio Inviato 18 Novembre, 2016 #2 Inviato 18 Novembre, 2016 (modificato) Salve. Dovrebbe trattarsi della seguente tipologia: Constantius II, AE4, Rome. AD 337-340. Obv: DN FL CONSTANTIVS AVG, laurel and rosette-diademed, draped, cuirassed bust right. Rev: SECVRITAS REIP, Securitas standing facing, looking right, left elbow leaning on column, legs crossed, holding sceptre. Mintmark, in exergue, R leaf S. Ref: RIC VIII, n° 15 (mint of Rome). Moneta data come comune. Modificato 18 Novembre, 2016 da Caio Ottavio 1 Cita
Caio Ottavio Inviato 18 Novembre, 2016 #4 Inviato 18 Novembre, 2016 14 minuti fa, luca1997 dice: Interessante grazie! Di nulla. Cita
profausto Inviato 18 Novembre, 2016 #5 Inviato 18 Novembre, 2016 9 minuti fa, luca1997 dice: Interessante grazie! @luca1997 ..Noto con piacere che partecipi spesso all'attività del forum...... Un piccolo suggerimento, .. se vuoi dimostrare un tuo apprezzamento , nei confronti di chi ha utilizzato il suo tempo gratis, per esaudire le tua richieste, potresti schiacciare il "mi piace" che si trova nei post alla tua destra. ....è un piccolo riconoscimento.... 1 Cita
luca1997 Inviato 19 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 19 Novembre, 2016 11 ore fa, profausto dice: @luca1997 ..Noto con piacere che partecipi spesso all'attività del forum...... Un piccolo suggerimento, .. se vuoi dimostrare un tuo apprezzamento , nei confronti di chi ha utilizzato il suo tempo gratis, per esaudire le tua richieste, potresti schiacciare il "mi piace" che si trova nei post alla tua destra. ....è un piccolo riconoscimento.... ho provato a schiacciarlo solo una volta, ma non avevo ben capito a cosa servisse, allora non l'ho più toccato... partecipo all'attività fio ad un certo punto, nel senso che sono solo capace a chiedere aiuto ed informazioni, mentre per la mia inesperienza non posso contribuire in niente che sia più costruttivo... Cita
profausto Inviato 19 Novembre, 2016 #7 Inviato 19 Novembre, 2016 @luca1997... lascia tempo al tempo..... vedrai che anche tu sarai utile a nuovi iscritti...! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..