shred252 Inviato 3 Novembre, 2006 #1 Inviato 3 Novembre, 2006 Nella mia collezione ho notato queste monete e mi piacerebbe sapere da quale nazione provengono e se sono ancora in corso. Nessuna di loro riporta informazioni in caratteri da me dicifrabili, quindi mi affido a voi :) Cita
Paleologo Inviato 3 Novembre, 2006 #3 Inviato 3 Novembre, 2006 Quella a destra al centro credo sia una moneta giapponese da 5 Yen, le altre sono tutte monete algerine (sono incerto su quella a sinistra al centro). A quanto mi risulta dovrebbero essere tutte ancora a corso legale. Ciao, P. :) Cita
sandokan Inviato 3 Novembre, 2006 Supporter #4 Inviato 3 Novembre, 2006 Ciao. Quella a sinistra nella fila centrale è il pezzo da 10 Piastre emesso dall'Egitto nel 1976 per commemorare il canale di Suez :) Cita
shred252 Inviato 3 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 3 Novembre, 2006 grazie per le cortesi e tempestive risposte. Alla prossima ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..