palpi62 Inviato 24 Novembre, 2016 Supporter #1 Inviato 24 Novembre, 2016 Buongiorno, posto questa medaglia coniata dal CCFNP di Piacenza in occasione del 250° anniversario della morte del Cardinale Giulio Alberoni e della fondazione dell'omonimo collegio. Scheda già presente nei cataloghi, solo da modificare, grazie. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MH693/69 2 Cita
palpi62 Inviato 6 Dicembre, 2017 Supporter Autore #2 Inviato 6 Dicembre, 2017 Ciao @fabio22 scheda da correggere, grazie. Cita
fabio22 Inviato 11 Dicembre, 2017 #3 Inviato 11 Dicembre, 2017 Ciao @palpi62 ho rettificato la scheda ...... ma ho qualche dubbio sugli esemplari emessi (bronzo-argento) che immagino siano invertiti. Attendo Tue osservazioni in merito anche alle descrizioni 1 Cita
palpi62 Inviato 11 Dicembre, 2017 Supporter Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2017 54 minuti fa, fabio22 dice: Ciao @palpi62 ho rettificato la scheda ...... ma ho qualche dubbio sugli esemplari emessi (bronzo-argento) che immagino siano invertiti. Attendo Tue osservazioni in merito anche alle descrizioni Ciao Fabio, grazie, anche secondo me hanno invertito gli esemplari coniati. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..