notarnic Inviato 27 Novembre, 2016 #1 Inviato 27 Novembre, 2016 Sembra un dollaro normanno ma ho tanti dubbi. Cita
profausto Inviato 27 Novembre, 2016 #2 Inviato 27 Novembre, 2016 @notarnic vedo che sei nuovo pertanto ti do qualche suggerimento: sarebbe una bella presentazione se quando si apre una discussione e si chiede informazioni, si iniziasse con un "buona sera" o ciao seguito da per favore.... Avrai modo di notare che chi risponde lo fa solamente per puro piacere e molte volte anche un approccio civile è appagante. Cita
Caio Ottavio Inviato 28 Novembre, 2016 #3 Inviato 28 Novembre, 2016 Salve. Hai già ricevuto una risposta alla discussione gemella che hai aperto subito dopo questa nella Sezione di Monete e Medaglie delle Due Sicilie: Quindi la moneta è stata identificata e non è un follaro normanno. Cita
notarnic Inviato 28 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 28 Novembre, 2016 Salve profausto è stata una svista, non MI permetto minimamente Di pretentere nulla. Come puo notate è LA Prima Volta che entro in una discussione. Anche Chi ti scrive prova piacere Nelle collezionare, non Ho altrimenti fini. MI dispiace vivamente Di quello che è accaduto e MI scuso. Buona serata 1 Cita
profausto Inviato 28 Novembre, 2016 #5 Inviato 28 Novembre, 2016 55 minuti fa, notarnic dice: Salve profausto è stata una svista, non MI permetto minimamente Di pretentere nulla. Come puo notate è LA Prima Volta che entro in una discussione. Anche Chi ti scrive prova piacere Nelle collezionare, non Ho altrimenti fini. MI dispiace vivamente Di quello che è accaduto e MI scuso. Buona serata non è cosi' "drammatico" è solo un suggerimento che ti permetterà di ottenere piu' collaborazione.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..