preziosouniversitario Inviato 4 Dicembre, 2016 #1 Inviato 4 Dicembre, 2016 Salve, oggi ho comprato 2 monete da 10 franchi del 1967 ed soltanto a casa controllando con più attenzione ho notato sul bordo la seguente dicitura: da quing zao bi chang La suddetta sembra in argento ed è di peso più leggero....19 grammi rispetto al 25 grammi. Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu? Grazie anticipatamente Cita
Ospite Inviato 4 Dicembre, 2016 #3 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) Questi cinesi..........................ahi,ahi,ahi Modificato 4 Dicembre, 2016 da Ospite aggiunta foto Cita
nikita_ Inviato 4 Dicembre, 2016 Supporter #4 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) ....ed io che pensavo che "quing zao bi chang" significasse "libertè egalitè fraternitè" ! Collezione di patacche? Modificato 4 Dicembre, 2016 da nikita_ Cita Awards
preziosouniversitario Inviato 4 Dicembre, 2016 Autore #5 Inviato 4 Dicembre, 2016 si.... stesso bordo... ma è in argento? Almeno piango con un occhio solo Cita
luke_idk Inviato 4 Dicembre, 2016 #6 Inviato 4 Dicembre, 2016 Estremamente improbabile. La cosa schifosa è che se ne siano ben guardati dal dirti che era un falso, immagino... Sai quanti ne ho presi da ragazzino o regalati? Non aggiungo altro perchè sarei da querela... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..