max65 Inviato 5 Dicembre, 2016 #1 Inviato 5 Dicembre, 2016 (modificato) Cari Amici, Vi segnalo questo convegno del collezionismo ed in particolare della numismatica,con molti espositori,è il più importante evento trimestrale dell'anno a Roma,non mancate,sarà anche un'occasione per incontrare e rivedere vecchi amici. Per l'occasione verrà anche emesso un annullo speciale delle poste italiane. Grazie. ROMA COLLEZIONA, Roma 10 e 11 dicembre 2016 NUMISMATICA, FILATELIA, MILITARIA, MODELLISMO, COLLEZIONISMO presso il "Complesso Seraphicum" Via del Serafico 3 - Roma EUR Orari: Sabato ore 10 - 18 Domenica ore 9 - 15 Ingresso libero. Parcheggio gratuito sia all'interno del complesso che fuori. COME RAGGIUNGERE LA SEDE: Mezzi pubblici metropolitana linea B, direzione Laurentina, fermata Laurentina + 5 minuti a piedi (450 mt) oppure Bus: 764, 761 Auto dal Grande Raccordo Anulare • uscita n. 30 “Roma Fiumicino”, percorrere l'autostrada Roma – Fiumicino, Direzione Roma centro • uscita via Laurentina, direzione Eur • via del Serafico è una traversa con semaforo a sinistra oppure uscita n. 25 - “Laurentina”, percorrendo la Via Laurentina, direzione Roma centro • via del Serafico è una traversa con semaforo a destra Treno 1.Stazione Roma Termini 2. metropolitana linea B, direzione Laurentina, da fermata Roma Termini a fermata Laurentina 3. 5 minuti a piedi (450 mt) Aereo Roma Fiumicino 1.Aeroporto Roma Fiumicino 2.Stazione Ferroviaria Roma Termini 3 .metropolitana linea B, direzione Laurentina, da fermata Roma Termini a fermata Laurentina 4 5 minuti a piedi (450 mt) Volantino ROMA Dicembre.pdf Modificato 5 Dicembre, 2016 da max65 1 Cita
Druso Galerio Inviato 5 Dicembre, 2016 #2 Inviato 5 Dicembre, 2016 Un giro ce lo farò sicuramente. Cita
cristianaprilia Inviato 5 Dicembre, 2016 #3 Inviato 5 Dicembre, 2016 Di sicuro sabato farò un giro anch'io. Cita
giarea Inviato 6 Dicembre, 2016 #4 Inviato 6 Dicembre, 2016 Grazie mille per l'informazione... se riesco faccio un salto anche io.... :-) Buona giornata a tutti.... Cita
Saturno Inviato 12 Dicembre, 2016 #5 Inviato 12 Dicembre, 2016 Ci sono stato domenica mattina, nonostante "blocco totale" del traffico... evento interessante, ho trovato ciò che cercavo e qualcosina in più . Però devo fare un appunto : la sala era scarsamente illuminata, si vedeva poco, poca luce. (ho sforzato molto la vista ). Comunque esperienza positiva. Cita
Druso Galerio Inviato 12 Dicembre, 2016 #6 Inviato 12 Dicembre, 2016 Vero! Anch'io - che son passato sabato pomeriggio - ho trovato l'illuminazione abbastanza flebile...per fortuna mi è bastata per trovare un paio delle monetine di Vichy che cercavo! ;-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..