providentiaoptimiprincipis Inviato 27 Dicembre, 2016 #1 Inviato 27 Dicembre, 2016 Buonasera e, con l'occasione, buone feste. Non riesco ad inviare messaggi in privato così come non riesco a visualizzare i messaggi che ho inviato. Cosa posso fare? Grazie in anticipo Davide Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 30 Dicembre, 2016 Autore #2 Inviato 30 Dicembre, 2016 Peraltro noto che non riesco nemmeno a modificare il precedente messaggio Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Gennaio, 2017 Staff ADMIN #3 Inviato 1 Gennaio, 2017 Riscontri messaggi di errore? 1 Cita Awards
providentiaoptimiprincipis Inviato 3 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2017 No, semplicemente all'atto di inviare non mi spunta il tasto invia ma solo "salva". Analogamente non trovo la cartella con i messaggi inviati Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2017 Staff ADMIN #5 Inviato 3 Gennaio, 2017 in alto, sopra il logo del forum: Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 4 Gennaio, 2017 Staff ADMIN #7 Inviato 4 Gennaio, 2017 Da telefonino? Cita Awards
providentiaoptimiprincipis Inviato 4 Gennaio, 2017 Autore #8 Inviato 4 Gennaio, 2017 Sia da telefono che da fisso. Mi da solo l'opzione di salvare il messaggio piuttosto che di inviarlo. Lo spazio di memoria per i messaggi non è nemmeno pieno, più o meno a metà. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..