mirko78 Inviato 29 Dicembre, 2016 #1 Inviato 29 Dicembre, 2016 Ciao a tutti, Volevo chiedere un aiuto per l'identificazione di questa moneta. Un 5 Baiocchi 1799 Anno XXIII Dal catalogo online mi sembra possa essere della zecca di Fermo. Variante XXIII b classificata come r3?? Me lo confermate? Che valore potrebbe avere? Peso 13g e diametro approx di 32mm Grazie 1 Cita
rcamil Inviato 29 Dicembre, 2016 #2 Inviato 29 Dicembre, 2016 Sì è la madonnina con la "D" rovesciata in DEI, esemplare ben conservato ma all'apparenza spatinato... sarebbe un bel peccato ! Comunque, penso che in asta potrebbe fara anche 250-300 euro se incontrasse un appassionato che ricerca questa rara variante. Ciao, RCAMIL. 1 Cita
uragano Inviato 29 Dicembre, 2016 #3 Inviato 29 Dicembre, 2016 Si classificazione corretta. Bisognerebbe vedere se la patina e' originale oppure e' stata pulita questo ne farebbe scendere il valore. Direi se non presentasse problemi dai 200 ai 350 a seconda del canale di vendita, se tu la volessi vendere. Pochi passaggi in asta sicuramente il passaggio di Centauro 1 del catalogo e un altro esemplare altrettanto bello in una Kunker non ricordo quale pero' Ciao Cita
uragano Inviato 29 Dicembre, 2016 #4 Inviato 29 Dicembre, 2016 6 minuti fa, rcamil dice: Sì è la madonnina con la "D" rovesciata in DEI, esemplare ben conservato ma all'apparenza spatinato... sarebbe un bel peccato ! Comunque, penso che in asta potrebbe fara anche 250-300 euro se incontrasse un appassionato che ricerca questa rara variante. Ciao, RCAMIL. Preceduto dal maestro 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..