Amedeo Inviato 7 Novembre, 2006 #1 Inviato 7 Novembre, 2006 Ho acquistato alcune monete dalla zecca del Belgio, che mi ha mandato una fattura con una specie di bollettino di colore giallo-rosso per il pagamento. Non capisco però di che modalità di pagamento si tratti, sospetto che sia una forma di pagamento postale per la quale occorra però un conto corrente postale, che io non ho. Qualcuno può gentilmente aiutarmi nell'interpretazione del bollettino e nell'indicarmi eventuali modalità di pagamento alternative accettate dalla zecca belga? Grazie e saluti a tutti Cita
Diabolik73 Inviato 7 Novembre, 2006 #2 Inviato 7 Novembre, 2006 Devi fare un bonifico bancario alle coordinate indicate nella fattura. Il pagamento con carta di credito è possibile farlo esclusivamente per gli acquisti on line sul loro sito. Ciao Cita
Maffeo Inviato 7 Novembre, 2006 #3 Inviato 7 Novembre, 2006 per il Belgio è possibile anche un vaglia postale internazionale Cita
Riki2006 Inviato 7 Novembre, 2006 #4 Inviato 7 Novembre, 2006 Ho acquistato alcune monete dalla zecca del Belgio, che mi ha mandato una fattura con una specie di bollettino di colore giallo-rosso per il pagamento.Non capisco però di che modalità di pagamento si tratti, sospetto che sia una forma di pagamento postale per la quale occorra però un conto corrente postale, che io non ho. Qualcuno può gentilmente aiutarmi nell'interpretazione del bollettino e nell'indicarmi eventuali modalità di pagamento alternative accettate dalla zecca belga? Grazie e saluti a tutti 169212[/snapback] :) ciao mi fai sapere, anche in MP, come hai fatto ad acquistare monete del belgio? io gli ho scritto varie mail ma non ho mai ricevuto risposta grazie ciao enrico :) :) Cita
Amedeo Inviato 8 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 8 Novembre, 2006 Grazie per le risposte. Per Riki: scrivi alla Monnaie Royale, Boulevard Pacheco Laan 32, B-1000 Bruxelles, chiedendo di essere aggiornato sulle emissioni numismatiche. Loro ti manderanno le news e i buoni d'ordine per gli eventuali acquisti. Ciao Cita
Diabolik73 Inviato 8 Novembre, 2006 #6 Inviato 8 Novembre, 2006 Altrimenti Riki puoi acquistare le monete on line sul loro sito. Cita
Riki2006 Inviato 8 Novembre, 2006 #7 Inviato 8 Novembre, 2006 Grazie per le risposte.Per Riki: scrivi alla Monnaie Royale, Boulevard Pacheco Laan 32, B-1000 Bruxelles, chiedendo di essere aggiornato sulle emissioni numismatiche. Loro ti manderanno le news e i buoni d'ordine per gli eventuali acquisti. Ciao 169479[/snapback] grazie per l'informazione ciao enrico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..