Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera amici, vi sarei grato se mi diceste se esistono delle bustine di plastica o un album a taschine, in cui le monete di rame e di argento possano essere conservate senza pericolo che si ossidino (perché  credo che questo succeda nella plastica)

Il problema è che prima o poi un gesto maldestro mi farà rovesciare qualche cassetto della cassettiera Beba e perso il loro posto, addio alle classificazioni. Nelle taschine immagino ogni moneta col suo cartellino identificativo e sarei molto più tranquillo.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie

Inviato

Perfetto, andranno bene, molto bene anche queste, perché se è solo per "vederle" sto preparando un catalogo con fotografie che sarà sufficiente a tenerle d'occhio. Ma in plastica trasparente, niente?   :)

Inviato

le bustine in pergamino (tipo per i francobolli) potrebbero andare bene? almeno in trasparenza qualcosina della moneta si intravede :angel: 

e si può scrivere anche li

Inviato

forse quelle in pergamino sono più toste e potrebbero spatinare le monete... grazie comunque le proverò (ne ho qualcuna per i francobolli)

Intanto invio Auguri a tutti i partecipanti a questa discussione :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.