Gallienus Inviato 5 Gennaio, 2017 #1 Inviato 5 Gennaio, 2017 Buonasera a tutti, volevo mostrarvi il mio recente acquisto in oggetto, che reputo interessante anche per il tondello XXL (36 mm per 24,56 grammi). Le foto non rendono giustizia al pezzo, e in particolare al D/, che è molto bello, e quando possibile (il mio amico fotografo è in congedo di paternità), se vorrete, ve ne fornirò di migliori. Io sono molto contento, è un monetone davvero suggestivo. 7 Cita
rcamil Inviato 5 Gennaio, 2017 #2 Inviato 5 Gennaio, 2017 Bella moneta e rarissima la variante "A" rovesciata (Bruni 3), complimenti ! ? ? Ciao, RCAMIL. Cita
miroita Inviato 5 Gennaio, 2017 #3 Inviato 5 Gennaio, 2017 Non posso che farti i complimenti, con un pizzico di invidia, visto che la variante manca ancora dalla mia collezione. Cita
Gallienus Inviato 6 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 6 Gennaio, 2017 Grazie a tutti per l'apprezzamento! Cita
monetiere Inviato 6 Gennaio, 2017 #5 Inviato 6 Gennaio, 2017 complimentoni!!!! La conservazione è molto inusuale per il tipo di moneta (per tutte le tipologie di monete coniate ad ancona in quel periodo) te la invidio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..