galaad Inviato 13 Gennaio, 2017 #1 Inviato 13 Gennaio, 2017 Ciao a tutti! Vorrei sapere se queste tre monete (che mi sembrano le stesse x tipologia) sono Austria 1 Kreuzer Leopoldo I. Sul catalogo World coins 1601-1700 mi sembrano quelle a p. 36, KM = 1136. C'è qualcuno che può confermare o comunque dare informazioni? Grazie galaad Cita
galaad Inviato 15 Gennaio, 2017 Autore #2 Inviato 15 Gennaio, 2017 possibile che nessuno abbia qualcosa da dire?? Cita
nikita_ Inviato 15 Gennaio, 2017 Supporter #3 Inviato 15 Gennaio, 2017 9 minuti fa, galaad dice: possibile che nessuno abbia qualcosa da dire? Le immagini sono troppo scure, ne ho solo schiarita una (quella al centro), le altre magari se le rendi più visibili e più grandi le posti singolarmente in altra discussione. la tua classificazione pare giusta - kreuzer di Leopoldo I KM = 1136 https://en.numista.com/catalogue/pieces46908.html 1 Cita Awards
galaad Inviato 15 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2017 13 minuti fa, nikita_ dice: Le immagini sono troppo scure, ne ho solo schiarita una (quella al centro), le altre magari se le rendi più visibili e più grandi le posti singolarmente in altra discussione. la tua classificazione pare giusta - kreuzer di Leopoldo I KM = 1136 https://en.numista.com/catalogue/pieces46908.html Grazie Nikita hai azzeccato! poi provo a fare foto migliori delle altre due e le posto... Puoi per favore vedere anche il mio: 1 kreuzer Ferdinando II d'Austria dove ho messo due nuove foto? Grazie galaad Cita
galaad Inviato 18 Gennaio, 2017 Autore #5 Inviato 18 Gennaio, 2017 Il 15/01/2017 at 22:18, nikita_ dice: Le immagini sono troppo scure, ne ho solo schiarita una (quella al centro), le altre magari se le rendi più visibili e più grandi le posti singolarmente in altra discussione. la tua classificazione pare giusta - kreuzer di Leopoldo I KM = 1136 https://en.numista.com/catalogue/pieces46908.html ora posto le altre due monete con foto più grandi... Ecco la prima Cita
nikita_ Inviato 18 Gennaio, 2017 Supporter #7 Inviato 18 Gennaio, 2017 34 minuti fa, galaad dice: ora posto le altre due monete con foto più grandi... La prima è sempre una KM 1136 senza data (1658) la seconda invece è la stessa ma con la variante "croce maltese" si nota chiaramente non so però se è più rara o meno Se ne fa menzione nella scheda della moneta del precedente link: (There is a variant with maltese crosses) Cita Awards
galaad Inviato 19 Gennaio, 2017 Autore #8 Inviato 19 Gennaio, 2017 11 ore fa, nikita_ dice: La prima è sempre una KM 1136 senza data (1658) la seconda invece è la stessa ma con la variante "croce maltese" si nota chiaramente non so però se è più rara o meno Se ne fa menzione nella scheda della moneta del precedente link: (There is a variant with maltese crosses) grazie 1000 Nikita! ciao galaad PS: speriamo sia più rara! (visto che è anche peggio conservata!!!)? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..