melatino Inviato 17 Gennaio, 2017 #1 Inviato 17 Gennaio, 2017 Ho trovato questa notiziola su Facebook.... qualcuno partecipa?? Cita
melatino Inviato 20 Gennaio, 2017 Autore #2 Inviato 20 Gennaio, 2017 nessuna notizia dell'evento.....probabilmente non lo faranno più... Cita
simonesrt Inviato 20 Gennaio, 2017 #3 Inviato 20 Gennaio, 2017 Hai provato a telefonare ai numeri indicati? Cita
melatino Inviato 20 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 20 Gennaio, 2017 ho mandato una mail all'indirizzo trovato sul post di facebook....ma nessuna risposta... non vorrei farmi pesaro-jesi senza motivo....lascio perdere Cita
tempolibero Inviato 20 Gennaio, 2017 #5 Inviato 20 Gennaio, 2017 (modificato) Ciao buonasera, tutto confermato, ho inserito personalmente la notizia su facebook, sono presenti alcuni dei nostri soci, tra cui Numismatica e Filatelia La Cervese, Studio Mauritius e Numismatica Raponi, vai tranquillamente a Jesi...a presto da Attilio Maglio dell'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia Modificato 20 Gennaio, 2017 da tempolibero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..