max_6315 Inviato 9 Novembre, 2006 #1 Inviato 9 Novembre, 2006 ho una banconota delle vecchie cinquecentomila lire.. la tengo? vale qualcosa? o meglio che la porti alla Banca d'Italia per il campbio? ..magari prima che scadano i tempi... grazie per l'aiuto che mi potrete dare! :) Cita
Ave,Val! Inviato 9 Novembre, 2006 #2 Inviato 9 Novembre, 2006 (modificato) Se sono le ultime emesse, quelle con Raffaello, credo che valgano più del facciale solo in conservazione perfetta, FDS, oppure se sono di una serie speciale che inizia con la X. Viceversa, se non è FDS, o inizi una bellissima collezione delle banconote italiane, oppure vai in Banca d'Italia, la cambi e ricavi 258,22 euro! ;) Valerio! Modificato 9 Novembre, 2006 da Ave,Val! Cita
sadomenico Inviato 9 Novembre, 2006 #3 Inviato 9 Novembre, 2006 em ..credo siano 258,22 euro , si riferiva alla 500.000 lire ciao Domenico Cita
spidy Inviato 9 Novembre, 2006 #4 Inviato 9 Novembre, 2006 se proprio non vuoi tenerla e non vuoi portarla alla Banca d'Italia,puoi provare a venderla sul mercatino secondo le indicazioni generali che ha scritto Ave,Val! farai la felicità di un collezionista!!! :lol: Cita
Guest prier1980 Inviato 9 Novembre, 2006 #5 Inviato 9 Novembre, 2006 innanzitutto benvenuto nel forum da parte mia :) Cita
niko Inviato 10 Novembre, 2006 #6 Inviato 10 Novembre, 2006 prima cosa: BENVENUTO! secondo puoi seguire i consigli utili di spidy se proprio non vuoi portarla in banca! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..