ozacido Inviato 19 Gennaio, 2017 Supporter #1 Inviato 19 Gennaio, 2017 Una moneta che mi affascina particolarmente il 4 tari di Carlo V battuto alla zecca di Messina.Vi propongo le tre date di coniazione, amico parere piccoli capolavori del 1500. 3 Cita Awards
Rocco68 Inviato 19 Gennaio, 2017 #5 Inviato 19 Gennaio, 2017 Buonasera @ozacido, non è il "periodo" che colleziono....ma sono talmente belle...che mi hai fatto venire la voglia di collezionarle! 1 Cita
ozacido Inviato 19 Gennaio, 2017 Supporter Autore #7 Inviato 19 Gennaio, 2017 Buonasera @ozacido, non è il "periodo" che colleziono....ma sono talmente belle...che mi hai fatto venire la voglia di collezionarle!Preparati a studiare allora! Cita Awards
Rocco68 Inviato 19 Gennaio, 2017 #8 Inviato 19 Gennaio, 2017 ...sicuro, prima si studia....e poi si raccoglie. 2 Cita
francesco77 Inviato 19 Gennaio, 2017 #9 Inviato 19 Gennaio, 2017 Bravo Rocco, belle le monete siciliane! Secondo me converrebbe iniziare ora a collezionarle prima che le quotazioni delle zecche isolane prendano il volo. Cita
ozacido Inviato 19 Gennaio, 2017 Supporter Autore #10 Inviato 19 Gennaio, 2017 Bravo Rocco, belle le monete siciliane! Secondo me converrebbe iniziare ora a collezionarle prima che le quotazioni delle zecche isolane prendano il volo.Dici che ci dobbiamo preparare a un ritorno di popolarità per le Siciliane? 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..