Questo è un post popolare Scudo1901 Inviato 19 Gennaio, 2017 Questo è un post popolare #1 Inviato 19 Gennaio, 2017 E' un pensiero che poco c'entra con la numismatica e molto con la carità umana, ma lo scrivo qui perché sia visibile a tutti. Impossibile, a mio parere, non rivolgere un pensiero affettuoso a una terra martoriata da eventi atmosferici e naturali che sembra, perun malvagio disegno del destino, si accaniscano senza pietà. Vada un abbraccio forte agli amici del Forum impegnati in questi giorni a far fronte a questi disastri, intenzione che ovviamente credo tutti noi siamo d'accordo si estenda a tutti gli abitanti del Centro Italia così colpiti da questa sventura. 13 Cita
Hirpini Inviato 1 Febbraio, 2017 #2 Inviato 1 Febbraio, 2017 (modificato) Parole sante, per noi che sapendone qualcosa (Irpinia 23 Novembre 1980) possiamo immaginare le sofferenze che devono patire alla ennesima potenza quelle popolazioni laboriose e discrete, a causa di eventi naturali, e quel che è più grave come al solito, per colpa di negligenze umane che qui è inutile elencare. Mi associo al pensiero di Min_ver e spedisco on-line un abbraccio fortissimo a quei connazionali e ai tanti che silenziosamente li stanno aiutando "sul campo". Arcangelo Modificato 1 Febbraio, 2017 da Hirpini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..