centurioneamico Inviato 10 Novembre, 2006 #1 Inviato 10 Novembre, 2006 Questa domenica 12 Novembre, il nostro il PUNTO INFORMATIVO sarà al Mercatino di Carmagnola (CN). Il banco è sotto al foro boario coperto. Per ulteriori informazioni: Mercatino di Carmagnola e Info Point Oppure contattate Centurioneamico! Cita
fra crasellame Inviato 10 Novembre, 2006 #2 Inviato 10 Novembre, 2006 Ma una domanda che mi frulla da tempo nella zucca... se volessi venire a Carmagnola come faccio ? Io so arrivare fino a Torino Porta Nuova col treno ma poi ? Cita Awards
mmon Inviato 10 Novembre, 2006 #3 Inviato 10 Novembre, 2006 Ma una domanda che mi frulla da tempo nella zucca... se volessi venire a Carmagnola come faccio ?Io so arrivare fino a Torino Porta Nuova col treno ma poi ? 170227[/snapback] Da Torino Porta Nuova ogni ora.35 (8.35, 9.35 e così via) c'è un treno che in 27 minuti ti porta a Carmagnola. Cita
sadomenico Inviato 10 Novembre, 2006 #4 Inviato 10 Novembre, 2006 altra domanda a cui magari avete gia ampiamente risposto .......codesto mercatino in che orari e' ? grazie ciao Domenico Cita
Silla Inviato 10 Novembre, 2006 #5 Inviato 10 Novembre, 2006 Per chi vuole andare a Carmagnola .. forse è un pò tardi ma mandatemi un PM sarò felice di venirvi a prendere in stazione a Porta Nuova ( abito molto vicino alla Stazione ) per poi andare insieme al Mercatino !!! :) Ci conto !!!!! Cita
fra crasellame Inviato 10 Novembre, 2006 #6 Inviato 10 Novembre, 2006 Grazie per le indicazioni, ma era solo per sapere per una prossima volta non per questa domenica :) Cita Awards
Silla Inviato 10 Novembre, 2006 #7 Inviato 10 Novembre, 2006 Grazie per le indicazioni, ma era solo per sapere per una prossima volta non per questa domenica :) 170368[/snapback] Nel caso la "prossima" Domenica non ti volessi considerare (mio) ospite di Torino , ritieni il Tuo Ponte passibile di ICI ..... sarebbe veramente la fine della Fine !! :ph34r: Cita
sadomenico Inviato 10 Novembre, 2006 #8 Inviato 10 Novembre, 2006 io e' un po' che penso di andarci , non mi ricordo gli orari pero' , verrei in macchina e volevo calcolare i tempi arriva da milano comunque non so se per questa domenica Cita
piergi00 Inviato 11 Novembre, 2006 #9 Inviato 11 Novembre, 2006 (modificato) Anche questo mese non posso partecipare a questo mercatino ,sicuramente il piu' interessante della provincia torinese, un saluto a tutti gli amici del punto informativo Mi auguro di trovarvi tutti quanti a Dicembre p.s. non portatemi via tutti i sesterzi :D Modificato 15 Novembre, 2006 da centurioneamico Cita
marcantonio Inviato 30 Dicembre, 2006 #10 Inviato 30 Dicembre, 2006 ho un amico a carmagnola, ma non e' in provincia di torino? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..