Mattia_Bosetti Inviato 31 Gennaio, 2017 #1 Inviato 31 Gennaio, 2017 mi sono state date alcune monete, tra cui anche questa, essendo molto giovane e non esperto chiedo ai professionisti di autenticare o meno questa moneta; se autentica gradirei anche valutazione Cita
profausto Inviato 31 Gennaio, 2017 #2 Inviato 31 Gennaio, 2017 (modificato) anche questa è una riproduzione.... senza valore numismatico Modificato 31 Gennaio, 2017 da profausto Cita
Scudo1901 Inviato 31 Gennaio, 2017 #3 Inviato 31 Gennaio, 2017 Adesso, profausto dice: anche questa è una riproduzione.... senza valore numismatico Esattamente caro nuovo amico Mattia, proprio perché molto giovane ti si perdona tutto. Un appunto me lo consentirai: un "grazie" costa nulla e ti rende ancora più simpatico di quanto la tua verde età ti consente! ? Cita
Mattia_Bosetti Inviato 31 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 31 Gennaio, 2017 ovviamente ringrazio tutti del parere, chiedo scusa ma ho ringraziato nel post precedente e qui mi sono dimenticato 1 Cita
Scudo1901 Inviato 31 Gennaio, 2017 #5 Inviato 31 Gennaio, 2017 2 minuti fa, Mattia_Bosetti dice: ovviamente ringrazio tutti del parere, chiedo scusa ma ho ringraziato nel post precedente e qui mi sono dimenticato Bravo e congratulazioni per il tuo interesse! Cita
Hirpini Inviato 1 Febbraio, 2017 #8 Inviato 1 Febbraio, 2017 Buongiorno amici, mi spieghereste per favore da che cosa avete immediatamente capito che la moneta è falsa? Grazie Cita
nando12 Inviato 1 Febbraio, 2017 #9 Inviato 1 Febbraio, 2017 Perlinatura non conforme (bordo) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..