Jonathan.Salice Inviato 1 Febbraio, 2017 #1 Inviato 1 Febbraio, 2017 Buonasera a tutti, una persona che vende monete e medaglie mi ha inviato le foto di questo oggetto tondo con un piccolo foro spacciandolo per una rara moneta. A me sinceramente incuriosisce e vorrei sapere da voi esperti qualcosa di più in merito. Qualsiasi cosa sia mi ha detto la persona che la possiede che ha un diametro di 20mm. Grazie a tutti Cita
profausto Inviato 1 Febbraio, 2017 #2 Inviato 1 Febbraio, 2017 è un gettone di norimberga http://sri.lamoneta.it/Numismatica/rechenpfennig.php Cita
Jonathan.Salice Inviato 1 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2017 Grazie mille Profausto...come faccio a sapere l'anno a cui risale? Cita
profausto Inviato 2 Febbraio, 2017 #4 Inviato 2 Febbraio, 2017 se leggi cio' che c'è scritto nel link che ti ho allegato, ci arrivi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..