erademo Inviato 5 Febbraio, 2017 Supporter #1 Inviato 5 Febbraio, 2017 ho un paio di monetine che non conosco ecco la prima: peso 0,5 gr e diametro 15,4 mm (ma quello del conio dovrebbe essere sui 16 perchè mi è scarsa sui bordi) grazie mille Cita Awards
mariov60 Inviato 5 Febbraio, 2017 #2 Inviato 5 Febbraio, 2017 (modificato) Sulla base di quanto riconoscibile nel verso mi pare una trillina di Milano per Francesco I Sforza, La scarsa leggibilità delle legende e l'aspetto della figura nel campo del dritto esigono una verifica "moneta in mano". http://www.museobiassono.it/Catalogo/index.php (vedo che il collegamento non funziona perfettamente; clicca su "monete di Lombardia" poi "zecca di Milano" e infine "Francesco I Sforza") ciao Mario Modificato 5 Febbraio, 2017 da mariov60 1 Cita
erademo Inviato 5 Febbraio, 2017 Supporter Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2017 perfetto, direi che è proprio lei. . . gentilissimo e velocissimo. . . grazie ancora Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..