Ðani Hornycore Inviato 8 Febbraio, 2017 #1 Inviato 8 Febbraio, 2017 ho questi 2 gettoni (che poi ne avrei un altro paio) di gettoni autolavaggio alquanto particolari per cui credo datati ..se qualcuno mi sa dire qualcosa di piu ..ringrazio anticipatamente!..allego foto fronte e retro..... Cita
TIBERIVS Inviato 8 Febbraio, 2017 #2 Inviato 8 Febbraio, 2017 C'entrano poco questi gettoni con la sezione in cui sono stati postati, sarebbe meglio: http://www.lamoneta.it/forum/94-exonumia/ Cita
apollonia Inviato 8 Febbraio, 2017 #3 Inviato 8 Febbraio, 2017 Quello bimetallico è un gettone della Autoequip di Vesime (AT), ditta che progetta e costruisce impianti di lavaggio per autovetture e altri veicoli. Penso serva per un autolavaggio self service. Cita
apollonia Inviato 8 Febbraio, 2017 #4 Inviato 8 Febbraio, 2017 (modificato) L'altro è un gettone che riporta da una parte la scritta completa e dall'altra con il triangolo le iniziale delle tre parole della scritta. Non vi sono specificazioni sull'impianto di lavaggio in cui può essere usato, se non che dev'essere a Torino o nella zona. Modificato 8 Febbraio, 2017 da apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..