steef93 Inviato 8 Febbraio, 2017 #1 Inviato 8 Febbraio, 2017 Salve a tutti gente, vorrei chiedere gentilmente il vostro parere sul grado di conservazione e il valore che può avere questa 2 Lire 1942. Vi ringrazio anticipatamente! Sempre gentili ed efficienti! P.S. Posso dirvi che ho trovato molta difficoltà a scattare delle foto "decenti" ma il risultato è comunque di bassa qualità rispetto alla realtà. Grazie di nuovo! Cita
profausto Inviato 8 Febbraio, 2017 #5 Inviato 8 Febbraio, 2017 (modificato) in effetti la fotografia probabilmente non "gratifica>>>" la moneta, in quanto sembra piatta e non si notano i rilievi. Sono pero' dell'opinione che "valga" di piu' di quello che sembra. Il valore commerciale, è sempre difficile da attribuire, anche perché ho l'impressione che non sia poi cosi raro, cioè se ne vedono troppi in giro per essere un R2. e le cifre proposte a volte sono assurde Detto questo penso che siamo sui 130/150 euro ( ma è solo una mia opinione) Modificato 8 Febbraio, 2017 da profausto Cita
nando12 Inviato 8 Febbraio, 2017 #6 Inviato 8 Febbraio, 2017 Il D/ sembrerebbe che superasse il BB+ ma, guardandola bene si nota anche un colpetto al R/ a ore 9, se cosi fosse io mi fermerei al BB complessivo. Cita Awards
steef93 Inviato 8 Febbraio, 2017 Autore #7 Inviato 8 Febbraio, 2017 ragazzi grazie veramente! sempre veloci efficienti e competenti! grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..