Romdipa58 Inviato 19 Febbraio, 2017 #1 Inviato 19 Febbraio, 2017 Salve, Avrei bisogno di aiuto per sapere se questa medaglia o gettone o altro sia autentica, su internet ho trovato poco a riguardo a parte in un asta di qualche anno fa che sembra sia lei ma come farei sapere che la mia non sia una copia moderna. Grazie Cita
palla Inviato 19 Febbraio, 2017 #2 Inviato 19 Febbraio, 2017 Hai controllato il peso? Se più o meno ci sei ...è sicuramente originale. certo lo stato di conservazione lascia a desiderare. sul valore non posso aiutarti. 1 Cita
Romdipa58 Inviato 19 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 19 Febbraio, 2017 21 minuti fa, palla dice: Hai controllato il peso? Se più o meno ci sei ...è sicuramente originale. certo lo stato di conservazione lascia a desiderare. sul valore non posso aiutarti. il peso è quello delle aste, quindi potrebbe essere originale, grazie del consiglio andrò a farla valutare, grazie di nuovo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..