Pla Inviato 13 Novembre, 2006 #1 Inviato 13 Novembre, 2006 Ciao a tutti, sapreste dirmi di che moneta si tratta? è piena di cancro e nei prossimi giorni proverò ad iniziare il processo di pulitura così com'è descritto nel manuale del forum..(vi terrò informati sui risultati! :) ).eventualmente qual'è il suo valore una volta ripulita dal cancro? spero che possiate aiutarmi! vi ringrazio in anticipo! Cita
Arthas Inviato 13 Novembre, 2006 #2 Inviato 13 Novembre, 2006 credo sia Costanzo II D/ DNCONSTANTIVSPFAVG - R/ FELTEMPREPARATIO Γ//TS - zecca Thessalonica (Ric 172) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 13 Novembre, 2006 #3 Inviato 13 Novembre, 2006 Si penso anche io che è Costanzo. Cita
Pla Inviato 13 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 13 Novembre, 2006 dalla foto magari si vede poco però vedendola dal vivo un pò di cancro si nota.. :( Cita
Pla Inviato 13 Novembre, 2006 Autore #6 Inviato 13 Novembre, 2006 grazie mille per l'identificazione! siete stati velocissimi come sempre! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..