Elio Olivari Inviato 1 Marzo, 2017 #1 Inviato 1 Marzo, 2017 Chiedo se qualcuno è in grado di aiutarmi a identificare questa monetina: La monetina è di rame o bronzo misura mm. 1,6 e pesa g. 1,4 Ringrazio chi mi aiuta Cita
profausto Inviato 1 Marzo, 2017 #2 Inviato 1 Marzo, 2017 sembrerebbe una imitativa di Claudio II con al R/ forse una VIRTUS... Cita
Elio Olivari Inviato 23 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 23 Maggio, 2017 Buon giorno. Per questi imitativi è possibile stabilire una data o un'epoca in cui sono stati coniati e fusi e il luogo supposto? Grazie a chi mi darà l'informazione Auguro a tutti una felice giornata. Elio Cita
profausto Inviato 23 Maggio, 2017 #4 Inviato 23 Maggio, 2017 2 ore fa, Elio Olivari dice: Buon giorno. Per questi imitativi è possibile stabilire una data o un'epoca in cui sono stati coniati e fusi e il luogo supposto? Grazie a chi mi darà l'informazione Auguro a tutti una felice giornata. Elio Qui troverai tutto cio' che ti occorre e forse anche di piu' Cita
Elio Olivari Inviato 23 Maggio, 2017 Autore #5 Inviato 23 Maggio, 2017 Grazie profausto, sei sempre molto gentile. Buona serata. 1 Cita
profausto Inviato 23 Maggio, 2017 #6 Inviato 23 Maggio, 2017 36 minuti fa, Elio Olivari dice: Grazie profausto, sei sempre molto gentile. Buona serata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..