Franco123 Inviato 3 Marzo, 2017 #1 Inviato 3 Marzo, 2017 Salve! Avete qualche informazione su queste monete di Isabella tipo la rarità, ci sono molte monete simili di vari regni ma queste mi sembrano più rare. Cita
Franco123 Inviato 3 Marzo, 2017 Autore #2 Inviato 3 Marzo, 2017 La più piccola pesa 0,5 gr le altre dai 0,8 ai 0,9 gr Cita
matteo95 Inviato 4 Marzo, 2017 #3 Inviato 4 Marzo, 2017 perdonami ma con queste foto non riesco ad aiutarti .. fanne dele nuove e mettile in ordine prima dritto e rovescio della stessa monete e così via .. la più piccola comunque non è sicuramente di Isabelle di Villehardouin , avedno quest'ultima coniato a suo nome solo denari tornesi Cita Awards
Franco123 Inviato 4 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2017 8 ore fa, matteo95 dice: perdonami ma con queste foto non riesco ad aiutarti .. fanne dele nuove e mettile in ordine prima dritto e rovescio della stessa monete e così via .. la più piccola comunque non è sicuramente di Isabelle di Villehardouin , avedno quest'ultima coniato a suo nome solo denari tornesi Si ho fatto degli errori, ma nel rovescio hanno tutti il castello stilizzato poi molte nel rovescio sono incrostate forse per la mistura con bassissimo argento. Comunque vedo se riesco a rimediare Cita
Franco123 Inviato 4 Marzo, 2017 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2017 Non riesco a cancellare le foto, comunque la prima è uscita per sbaglio ed è la stessa di quella piccola di sotto la seconda dove si vede l argento il rovescio è troppo incrostato, la terza è il rovescio della quarta, per la quinta il rovescio non si vede bene ma l ho messo perché si intravede la scritta Isabella Cita
Franco123 Inviato 6 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 6 Marzo, 2017 Matteo95 grazie al tuo giudizio sulla moneta più piccola mi è sorto un dubbio ed ho cercato di leggere meglio le altre monete ed ho notato che le scritte non sono tutte uguali Cita
santone Inviato 7 Marzo, 2017 #7 Inviato 7 Marzo, 2017 l'ultima moneta moneta dovrebbe essere un denaro angioino, mentre gli altri sono denari tornesi 1 Cita
Franco123 Inviato 7 Marzo, 2017 Autore #8 Inviato 7 Marzo, 2017 12 ore fa, santone dice: l'ultima moneta moneta dovrebbe essere un denaro angioino, mentre gli altri sono denari tornesi Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..