Elio Olivari Inviato 4 Marzo, 2017 #1 Inviato 4 Marzo, 2017 Buona sera, Avrei piacere di ricevere qualche informazione sulla moneta riprodotta Ha un diametro di mm 25 e pesa 3,6 g. Ha tutta l'apparenza di un follis bizantino ma non riesco a collocarlo. Grazie per il tempo che ci dedicherete, siete bravissimi. Cita
Elio Olivari Inviato 5 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 5 Marzo, 2017 Buongiorno Galaad, grazie per l'interesse mostrato, ma con gli strumenti che ho questo è il meglio che posso fare. Se c'è qualche suggerimento ben venga. Cita
eliodoro Inviato 5 Marzo, 2017 #4 Inviato 5 Marzo, 2017 Il diritto è Cristo nimbato..il rovescio non si legge dalla foto. Cita
Caio Ottavio Inviato 5 Marzo, 2017 #5 Inviato 5 Marzo, 2017 Salve a tutti. E' possibile che ci siano tracce di ribattitura? Cita
Elio Olivari Inviato 5 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 5 Marzo, 2017 Buona sera, possiedo un follis di Romano I (D.O. 25) che risulta ribattuto su uno di Leone VI, Ora mi chiedo (e forse chiedo troppo) con ciò che è disponibile non si riesce a stabilire chi lo ha ribattuto e su cosa? Mi auguro che la domanda non sia impertinente, se lo fosse chiedo scusa. Grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..