Liamred00 Inviato 5 Marzo, 2017 #1 Inviato 5 Marzo, 2017 Mi è capitato quest'euro del 2008,direte niente di particolare,ma voglio attirare l'attenzione sul bordo e sopratutto sulle zigrinature a quelle che sono state impresse in modo percettibili.Ammettiamo il caso che tutta la moneta sarebbe stata zigrinata come si sarebbe potuto considerare:unica,rara o fuorilegge?.Grazie per gli interventi. Cita
nando12 Inviato 5 Marzo, 2017 #2 Inviato 5 Marzo, 2017 Coincidenza ha lo stesso difetto della mia, mahhh.... è sono già due. Cita Awards
favaldar Inviato 5 Marzo, 2017 #3 Inviato 5 Marzo, 2017 Potrebbe essere un artefatto visto l'incuso e i segni scheggiati al taglio oppure uno slittamento della ghiera. Qualcuno più pratico di me nelle lavorazioni di oggi saprà dirvelo subito. In ambo i casi nulla di importante.? Cita
Liamred00 Inviato 5 Marzo, 2017 Autore #5 Inviato 5 Marzo, 2017 3 ore fa, favaldar dice: Potrebbe essere un artefatto visto l'incuso e i segni scheggiati al taglio oppure uno slittamento della ghiera. Qualcuno più pratico di me nelle lavorazioni di oggi saprà dirvelo subito. In ambo i casi nulla di importante. Non credo un artefatto,una è del 2008 e l'altra 2009, ipotesi piu plausibile lo slittamento della ghiera.Qualcuno pratico delle lavorazioni ci illuminera'. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..