Gasp Inviato 7 Marzo, 2017 #1 Inviato 7 Marzo, 2017 Salve forum, Ho qualche dubbio su questa medaglia, in particolare per via del bordo non uniforme. È genuina? Rame 41mm, 29g Dovrebbe far parte del progetto Kings and Queen of England, realizzate nel 1731, ricercando online non mi risultano riconi, eccetto per un contemporaneo decisamente scadente in termini di qualitá Attendo vostre buona giornata Gasp Cita
palpi62 Inviato 7 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 7 Marzo, 2017 Premetto che non conosco questa medaglia ma a mio parere è buona e bella, ti posto una replica presa a caso sulla baia Inglese ma si vede chiaramente che è di nuovo conio. Cita
Gasp Inviato 7 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2017 Esattamente! @palpi62 Semplicemente mi ha fatto venire il dubbio l'irregolaritá del bordo. Posto un ulteriore esempio ( di un autentica), ora che ci penso la medaglia postata da me su potrebbe provenire da montatura e questo spiegherebbe le irregolaritá Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..