Maui80 Inviato 8 Marzo, 2017 #1 Inviato 8 Marzo, 2017 Buonanotte a tutti.. Ho bisogno di una mano, se possibile. Oggi ho ricevuto il modulo per richieste numismatiche UNF. È possibile depennare un articolo che non mi interessa? Se si come posso fare? Ultima cosa, come spedisco in sicurezza l'ordine ( che contiene i dati della mia carta di credito)? E possibile fare l'ordine via email, ovviamente inserendo codice cliente e pin? Grazie in anticipo ragazzi Cita
cig Inviato 9 Marzo, 2017 #3 Inviato 9 Marzo, 2017 2 ore fa, Maui80 dice: Buonanotte a tutti.. Ho bisogno di una mano, se possibile. Oggi ho ricevuto il modulo per richieste numismatiche UNF. È possibile depennare un articolo che non mi interessa? Se si come posso fare? Ultima cosa, come spedisco in sicurezza l'ordine ( che contiene i dati della mia carta di credito)? E possibile fare l'ordine via email, ovviamente inserendo codice cliente e pin? Grazie in anticipo ragazzi Ciao. Depenna la richiesta semplicemente tirandoci una riga sopra, idem col totale, e riporta a lato il nuovo totale. In merito al codice pin non va indicato. Oltre tutto il codice pin dovrebbe essere una forma di sicurezza, quindi non va mai citato. Il codice cliente è già indicato nel modulo (se è quello che ti ha inviato l'UFN), quindi non occorre ripeterlo. Infine puoi inviare tutto via mail o via fax, è gratis e immediato. Cita
fleonardi Inviato 9 Marzo, 2017 #4 Inviato 9 Marzo, 2017 Depenna l'articolo e ricalcola il totale. Spedisci tutto via email e poi aspetta la mail di ricezione ordine. Cita
Maui80 Inviato 9 Marzo, 2017 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2017 Grazie mille per le dritte, Fleonardi e Cig. Siete stati molto gentili. 1 Cita
cig Inviato 10 Marzo, 2017 #6 Inviato 10 Marzo, 2017 Il 09/03/2017 at 06:09, Maui80 dice: Grazie mille per le dritte, Fleonardi e Cig. Siete stati molto gentili. Di nulla Cita
diego_me Inviato 17 Marzo, 2017 #7 Inviato 17 Marzo, 2017 scusate la domanda forse banale, nel modulo per richieste numismatiche che mi è arrivato oltre ai miei dati personali sono scritti codice cliente e pin, adesso rinviando il modulo compilato devo anche annerire il mio pin? grazie Cita
cig Inviato 17 Marzo, 2017 #8 Inviato 17 Marzo, 2017 3 ore fa, diego_me dice: scusate la domanda forse banale, nel modulo per richieste numismatiche che mi è arrivato oltre ai miei dati personali sono scritti codice cliente e pin, adesso rinviando il modulo compilato devo anche annerire il mio pin? grazie no Cita
Papillon Inviato 18 Marzo, 2017 #9 Inviato 18 Marzo, 2017 10 ore fa, diego_me dice: scusate la domanda forse banale, nel modulo per richieste numismatiche che mi è arrivato oltre ai miei dati personali sono scritti codice cliente e pin, adesso rinviando il modulo compilato devo anche annerire il mio pin? grazie Assolutamente no! Il modulo lo ritorni a loro che lo hanno generato, quindi nessun problema.... Tra l'altro pur oscurandolo risalirebbero al pin ...., attraverso il tuo codice cliente...! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..