pirrosr Inviato 21 Gennaio, 2018 #26 Inviato 21 Gennaio, 2018 bella moneta rara pochissimi pezzi in giro Cita
odjob Inviato 21 Gennaio, 2018 #27 Inviato 21 Gennaio, 2018 Sono anche un appassionato collezionista di monete di Carlo II e quelle siciliane di questo regnante mi mancano Balla moneta odjob 1 Cita
Philippus IX Inviato 10 Marzo, 2018 Autore #28 Inviato 10 Marzo, 2018 Salve, aggiungo ancora qualche dettaglio del viso di Carlo II e dell'aquila coronata ad ali spiegate. Saluti! 2 Cita
eracle62 Inviato 11 Marzo, 2018 #29 Inviato 11 Marzo, 2018 Beh che fai continui ad infierire... Stupendo ritratto di Carlo, una grande grazia incisoria, per un sublime ritratto... Carissimo quand'è che ti fai rivedere... Eros Cita
Philippus IX Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #30 Inviato 11 Marzo, 2018 Scusatemi, sono un grande amante dei dettagli, soprattutto quelli presenti sui tondelli. Spesso la bellezza mi acceca e, soprattutto dopo un complimento, mi lascio prendere la mano. 15 ore fa, eracle62 dice: Carissimo quand'è che ti fai rivedere... Spero presto, sicuramente al prossimo Veronafil. In bocca al lupo per il 17 marzo! Saluti! Cita
eracle62 Inviato 12 Marzo, 2018 #31 Inviato 12 Marzo, 2018 8 ore fa, Philippus IX dice: Scusatemi, sono un grande amante dei dettagli, soprattutto quelli presenti sui tondelli. Spesso la bellezza mi acceca e, soprattutto dopo un complimento, mi lascio prendere la mano. Spero presto, sicuramente al prossimo Veronafil. In bocca al lupo per il 17 marzo! Saluti! Cita
Eolo Inviato 17 Marzo, 2018 #32 Inviato 17 Marzo, 2018 Buon pomeriggio, Da messinese, non sono riuscito a resistere al fascino di possedere qualche esemplare di questa nobile zecca. Colleziono un periodo storico differente dal vostro, ciononostante rispondo al richiamo della zecca di Messina, postando un esemplare di frazione di follare a nome: Guglielmo I (1154). Saluti A. Cita
pirrosr Inviato 22 Novembre, 2018 #33 Inviato 22 Novembre, 2018 Il 26/3/2017 alle 20:57, 12tari dice: bellisima la proposta dall'amico ozacido, io colleziono Maltagliati messinesi da Carlo V a carlo II , sarei veramente lieto di stringe amicizia con altri appassionati per poter scambiare opinioni e considerazioni in merito alla sudetta zecca! se la cosa vi è gradita possiamo scambiare anche i contatti Facebook ? .... Ecco il mio contributo alla carellata fotografica Bella moneta complimenti mai vista così perfetta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..