Rocco68 Inviato 16 Marzo, 2017 #26 Inviato 16 Marzo, 2017 5 ore fa, Mattiaco dice: La monetona mi è arrivata 20 minuti fa, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, in mano è davvero bella, nonostante quel colpo sul bordo. Potresti per cortesia fotografare anche il bordo? Cita
eracle62 Inviato 17 Marzo, 2017 #27 Inviato 17 Marzo, 2017 7 ore fa, Rocco68 dice: Potresti per cortesia fotografare anche il bordo? Cosi ci leviamo ogni dubbio... Cita
Mattiaco Inviato 17 Marzo, 2017 Autore #28 Inviato 17 Marzo, 2017 Il 16/3/2017 at 17:31, Rocco68 dice: Potresti per cortesia fotografare anche il bordo? 18 ore fa, eracle62 dice: Cosi ci leviamo ogni dubbio... Ecco a voi il bordo. Ai più esperti i pareri 1 Cita
Rocco68 Inviato 17 Marzo, 2017 #29 Inviato 17 Marzo, 2017 (modificato) 25 minuti fa, Mattiaco dice: Ecco a voi il bordo. Ai più esperti i pareri Che bella rigatura! Mai viste marcate cosi' Modificato 17 Marzo, 2017 da Rocco68 Cita
Mattiaco Inviato 17 Marzo, 2017 Autore #30 Inviato 17 Marzo, 2017 56 minuti fa, Rocco68 dice: Che bella rigatura! Mai viste marcate cosi' È la mia prima piastra, quindi non sono certamente molto ferrato. Tirando le somme è stato un buon acquisto? Seppur spinto dall'istinto? devo dire che la moneta appena arrivata mi ha fatto proprio contento, ha una patina lieve ma omogenea e se non fosse per quel colpo sul bordo io vi dico che potrei osare con la conservazione. Già mi sta per venire in mente di comprare qualche sorellina alla nuova arrivata in collezione ? 2 Cita
Rocco68 Inviato 17 Marzo, 2017 #31 Inviato 17 Marzo, 2017 È la tua prima Piastra...... Sei rimasto contento...... ....il colpo al bordo?....se ti puo' consolare, anche io ho piastre con colpi al bordo e non mi creano problemi. Sono sempre monete che hanno circolato e fatto il loro dovere di moneta. Spero che non la lascerai da "sola"! Saluti, Rocco. 1 Cita
eracle62 Inviato 18 Marzo, 2017 #32 Inviato 18 Marzo, 2017 Caro Mattiaco, quando leggo tanto entusiasmo non posso che gioire, solo chi ha provato certe emozioni può comprenderti, e su questa piattaforma troverai tanti amici che provano ancora dopo anni, le stesse sensazioni del primo tondello.. Ovviamente non potrai esimerti nel trovargli compagnia, che sia uno spicciolo o una magnifica piastra, l'importante è perseverare... Eros Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..