alainrib Inviato 15 Marzo, 2017 #1 Inviato 15 Marzo, 2017 Salve a tutti, amici da questo forum. Ovviamente, non è molto bella, ma è il mio primo acquisto del anno per la casa di Savoia. Penso che sia uno mezzo soldo, II tipo per VAM I, 1632. . Esatto? Grazie per i vostri pareri 1 Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 15 Marzo, 2017 Ciao Alain Peccato che sia un poco corrosa perché non è facile trovarle così larghe e con tanta legenda e data leggibile!! Queste monete si dovrebbero dividere in altre due tipologie, una con la corona aperta e una con la corona chiusa. La tua moneta ha la corona aperta e la data 1632 ben visibile! Non facili da trovare come monete e praticamente impossibile larghe e così Buon acquisto amico mio! 1 Cita
alainrib Inviato 15 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 15 Marzo, 2017 Grazie per la tua risposta amico mio. Spero di vederti fra poco. Ciao. Alain. Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2017 Supporter #4 Inviato 15 Marzo, 2017 5 minuti fa, alainrib dice: Grazie per la tua risposta amico mio. Spero di vederti fra poco. Ciao. Alain. Anche io! Sono stufo delle bancarelle piemontesi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..