falanto Posted March 18, 2017 Share #1 Posted March 18, 2017 buon giorno, nn credo che sia una moneta, più come spilla o medaglietta credo vi do i suoi estremi- gr 1, 45 mm 16, ringrazio chi potrà aiutare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted March 19, 2017 Share #2 Posted March 19, 2017 (edited) Ciao @falanto per me è una medaglia con l'effige della regina Vittoria... Edited March 19, 2017 by profausto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falanto Posted March 19, 2017 Author Share #3 Posted March 19, 2017 sera profausto, nn la vedo come la regina VITTORIA a tutto un'altro stile- col suo orecchino con perla- la collana mi sembra anche con perle- il viso , più datata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted March 19, 2017 Share #4 Posted March 19, 2017 in ogni caso non è una moneta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falanto Posted March 20, 2017 Author Share #5 Posted March 20, 2017 sono due anni che sto cercando riferimenti ma niente nn riesco a trovare niente che possa assomigliarli un po Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falanto Posted March 20, 2017 Author Share #6 Posted March 20, 2017 e felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts