magicoin Inviato 19 Marzo, 2017 #1 Inviato 19 Marzo, 2017 Ho trovato un annuncio su un sito per questa mezza piastra ma ho dei dubbi sull'anno: mi sembra 1857, variante 7 piccolo ma non ne sono sicuro. Che ne pensate? e che rarità ha la variante "7 piccolo"? Cita
gennydbmoney Inviato 19 Marzo, 2017 #2 Inviato 19 Marzo, 2017 si è la variante con 7 piccolo,non so che grado di rarità possa avere ma negli ultimi tempi sono apparsi un po di esemplari sul mercato,diciamo da quando è stato segnalato,per il valore comunque lo paragonerei a quello degli esemplari con 7 normale.... @magicoin 1 Cita
odjob Inviato 19 Marzo, 2017 #4 Inviato 19 Marzo, 2017 anche secondo me l'ultima cifra è un 7 Salutoni odjob 1 Cita
Rocco68 Inviato 19 Marzo, 2017 #5 Inviato 19 Marzo, 2017 4 ore fa, magicoin dice: Ho trovato un annuncio su un sito per questa mezza piastra ma ho dei dubbi sull'anno: mi sembra 1857, variante 7 piccolo ma non ne sono sicuro. Che ne pensate? e che rarità ha la variante "7 piccolo"? Nel sito, facevano vedere anche il rovescio? Saluti, Rocco. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..