falanto Inviato 21 Marzo, 2017 #1 Inviato 21 Marzo, 2017 buona sera, carico un follis- per maggiori notizie per il suo cartellino ogni notizia e molto gradita, il peso e gr 2 e mm 18, grazie per le risposte. Cita
profausto Inviato 21 Marzo, 2017 #2 Inviato 21 Marzo, 2017 oltre alla patina è tutto scuro !..... dovresti sforzarti per mettere immagini almeno leggibili, ...................è soprattutto per te, per avere identificazioni piu' sicure. Comunque questa dovrebbe essere di Constantino II - con al R/ Gloria exercitus - la zecca è molto poco leggibile ma mi pare Cyzicus ti metto una immagine per comparazione ) AE3 Obv: CONSTANTINVSIVNNOBC - Laureate, cuirassed bust right. Rev: GLORIAEXERCITVS Exe: •- Two soldiers standing either side of two standards. 332-335 (Cyzicus). $16 10/4/03. 1 Cita
falanto Inviato 21 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 21 Marzo, 2017 ciao profausto, lo so ai una grande pazienza ? cellulare da cambiare se voglio sapere qualcosa in più,credo che sia quella che ai postato- ci sono cose che voglio chiederti pero se nn si vede bene come mi posso spiegare- ti ringrazio ps una gara per la patina, nn conta la rarità. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..