Isabella67 Inviato 24 Marzo, 2017 #1 Inviato 24 Marzo, 2017 Buongiorno a tutti, sono nuova nuovissima, sia di questo forum che nel campo della numismatica, quindi chiedo venia in anticipo se le mie domande potranno apparire banali. Stavo cercando di sapere di più su questo Follis, che mi è stato regalato per "incentivare" la mia nuova passione. Non riesco a capire quale possa essere la Zecca di emissione, qualcuno può aiutarmi? E ovviamente qualsiasi ulteriore informazione è ben gradita. Grazie a tutti Isabella Cita
santone Inviato 24 Marzo, 2017 #2 Inviato 24 Marzo, 2017 (modificato) Benvenuta sul forum @Isabella67 , follis di Costantino I, 306-337 D.C. , la zecca è Londra, al R : SOLI INVICTO COMITI per altre richieste, la sezione giusta è RICHIESTA IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE Modificato 24 Marzo, 2017 da santone Cita
Isabella67 Inviato 24 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 24 Marzo, 2017 1 ora fa, santone dice: Benvenuta sul forum @Isabella67 , follis di Costantino I, 306-337 D.C. , la zecca è Londra, al R : SOLI INVICTO COMITI per altre richieste, la sezione giusta è RICHIESTA IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE Mille grazie! Buon pomeriggio Isabella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..